Il voto nel portafoglio: videoconferenza con Francesco Gesualdi

Per presentare la nuova edizione (11°) della Miniguida al consumo critico e al boicottaggio, il Movimento Gocce di Giustizia promuove una videoconferenza con la presenza di Francesco Gesualdi, il quale approfondirà l’argomento sul “Voto nel portafoglio – consum-attori quotidiani”.

Giovedì 6 maggio alle ore 21.00

sulla piattaforma google meet

Il link di collegamento meet.google.com/ygx-yhqu-umv

  Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è videoconferenza-voto-nel-portafoglio-6-maggio.jpeg Per presentare la nuova edizione (11°) della Miniguida al consumo critico e al boicottaggio, il Movimento Gocce di Giustizia promuove una videoconferenza con la presenza di Francesco Gesualdi, il quale approfondirà l’argomento sul “Voto nel portafoglio – consum-attori quotidiani”.

Giovedì 6 maggio alle ore 21.00

sulla piattaforma google meet

Il link di collegamento meet.google.com/ygx-yhqu-umv

  Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è videoconferenza-voto-nel-portafoglio-6-maggio.jpeg
Pubblicato in Senza categoria.

2 Commenti

  1. Gent.ma Associazione Gocce di Giustizia, ho tentato di partecipare all’incontro con Francesco Gesualdi, ma il o i “disturbatori” non lo hanno permesso. Spero possiate organizzare prossimamente un altro incontro. Grazie a voi e a Francesco dell’impegno.
    Gian Gaetano Pinnavaia – Ferrara

  2. Salve, sono marco del gaS1000piedi, l’altra sera ci siamo poi persi la serata per ragioni ovvie. Per caso è disponibile una registrazione? Vorremmo diffondere.
    Questi sono incontri molto formativi(penso soprattutto ai soci di un gas entrati da poco) e da molto tempo non si vedeva una serata sul consumo responsabile.

    grazie 1000
    gas1000piedi (cerreto guidi/vinci)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.